Skip to content

Vogliamo raccontarvi di noi e del nostro lavoro perché ne siamo fieri e condividere con voi alcune esperienze, senza la pretesa di insegnare niente ma soltanto per trasmettere delle informazioni utili.

Editorial

Giu 2021

Negli ultimi anni, gli aggiornamenti di algoritmo su Facebook e Instagram hanno contribuito al calo delle reach organiche cambiando di fatto il modo di fare pubblicità sui social.

Editorial

Mar 2021

Per il mondo iperconnesso dei social media, il 2021 si prefigge come un anno di grandi cambiamenti. Non saremo gli unici, quindi, che dovranno stilare la famosa lista dei buoni propositi dà mantenere, perché le piattaforme social saranno le vere protagoniste di questi prossimi 12 mesi.

Editorial

Feb 2021

La tentazione di fare programmi solo per “quando tutto tornerà come prima” è forte, ma non è la risposta giusta alle difficoltà che stiamo vivendo. L’unico modo per resistere alla crisi e per crescere è partire da ciò che si può fare momento per momento, non porsi come base una condizione ideale. 

Editorial

Gen 2021

È il tempo dei bilanci e anche questo 2020 così particolare non sfugge alla tradizione! Un anno “weird” per usare l’aggettivo scelto da Lizzy Harvey e Gari Illyes nel post sul nuovo blog di Google Search Central.

Editorial

Dic 2020

Fra l’incremento dello smart-working e l’obbligo di ridurre al minimo uscite e spostamenti, la vita degli italiani, e non solo, si è concentrata per gran parte del tempo davanti al pc.

Editorial

Dic 2020

Il mondo del web è in continua evoluzione e può capitare che alcuni portali, considerati fino a qualche anno fa moderni e di successo, non siano più adatti ai nuovi standard.

Editorial

Nov 2020

I trend del web design che hanno conquistato il 2020 sono in costante cambiamento in quanto seguono di pari passo le evoluzioni tecnologiche e i mutamenti culturali.

Back to basic

Mar 2020

Sempre di più ci vengono richieste consulenze di social marketing, che in ormai si riducono alla stessa semplice domanda: potete aiutarmi a fare pubblicità su Facebook/Instagram?

Case Study

Feb 2020

Un progetto che affonda le radici nella tradizione degli orti triestini e con al centro caratteristiche distintive come: sostenibilità, recupero del territorio, inserimento lavorativo, alimentazione biologica, agricoltura sociale.